AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE ALUNNI E BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIA E DELL’INFANZIA DI PINASCA, NONCHE’ DEL SERVIZIO DI IGIENIZZAZIONE, SANIFICAZIONE, DISINFEZIONE, ETC. DEL MEZZO, AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE AI FINI DEL CONTENIMENTO E CONTRASTO DELL’EPIDEMIA DA COVID-19 – ANNI SCOLASTICI 2021/2022 e 2022/2023 (SETTEMBRE 2021 – AGOSTO 2023)
Si avvisa che entro le ore 12.30 del giorno 05/05/2021 è possibile inviare l’istanza per la manifestazione di interesse di cui all’oggetto.
Per essere invitati a presentare offerta per la suddetta procedura, gli interessati dovranno far pervenire, a mezzo servizio postale, tramite PEC o con consegna diretta, la propria candidatura sull’allegato modello predisposto con l’indicazione dell’oggetto “Manifestazione di interesse per l’affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 18/04/2016, n. 50 e ss.mm.ii del servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni delle scuole primaria e dell’infanzia di Pinasca e del servizio di igienizzazione, sanificazione, disinfezione, etc. del mezzo, ai sensi della normativa vigente ai fini del contenimento e contrasto dell’epidemia da Covid-19, relativi agli anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023”.
PEC: pinasca@cert.ruparpiemonte.it
Ufficio Protocollo del Comune di Pinasca: Via Nazionale n. 19 – 10060 Pinasca (TO)
Il recapito tempestivo della candidatura rimane ad esclusivo rischio del mittente anche nell’ipotesi che, per qualsiasi motivo, la domanda stessa non giunga a destinazione in tempo utile. Non saranno, pertanto, accettate le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine (non fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante o, se corriere, il timbro apposto dal vettore).
Cliccare sul link corrispondente per visionare il suddetto avviso e lo schema della domanda.