Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di funzionario tecnico – Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL comparto funzioni locali 2019-2021 – a tempo pieno e indeterminato.
È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto, a tempo pieno e indeterminato per 36 ore settimanali, nel profilo professionale di Funzionario tecnico (area dei funzionari e dell’elevata qualificazione) presso il Comune di PINASCA – per l’Area Tecnica.
Il profilo professionale del posto messo a concorso è quello di Funzionario Tecnico (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione) che richiede competenze multidisciplinari; sarà inserito in processi amministrativi- contabili e sarà contrattualmente tenuto, nel quadro di indirizzi generali, ad assicurare il presidio di importanti e diversi processi, concorrendo al raggiungimento degli obiettivi stabiliti, assicurando la qualità dei servizi e dei risultati, la circolarità delle comunicazioni, l’integrazione/facilitazione dei processi, la consulenza, il coordinamento delle eventuali risorse affidate, anche attraverso la responsabilità diretta di moduli e strutture organizzative.
Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente tramite il portale del Reclutamento inPA, compilando il relativo modulo online appositamente predisposto, previa lettura del bando di concorso.
Le candidature potranno essere presentate dal giorno 27/11/2024 alle ore 0.01 al giorno 15/01/2025 ore 23:59, tramite il portale del Reclutamento inPA.
Compila bando