SERVIZIO SCUOLABUS – ANNO SCOLASTICO 2024/2025
SCUOLA PRIMARIA “HURBINEK”
Tariffe, modalità di pagamento e condizioni
Modulo di iscrizione al servizio alunni della scuola primaria
Modulo di delega per ritiro alunni alle fermate
Modulo di autorizzazione per il rientro in autonomia dalla fermata dello scuolabus
SCUOLA DELL’INFANZIA “CIPI’”
Tariffe, modalità di pagamento e condizioni
Modulo di iscrizione al servizio bambini scuola dell’infanzia
Modulo di delega per ritiro alunni alle fermate
La domanda, la ricevuta di pagamento e gli allegati richiesti devono essere presentati all’Ufficio Protocollo (attualmente previo appuntamento telefonico al n. 0121 800712-916, int. 7) oppure inviati all’indirizzo email pinasca@comune.pinasca.to.it tassativamente entro il 31 agosto 2024 (termine scaduto).
Le domande pervenute dal 1° settembre e fino al 15 dicembre potranno essere accolte, compatibilmente con i posti ancora a disposizione sullo scuolabus e previa istruttoria del servizio comunale competente, a partire dal secondo semestre scolastico.