001190
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.pinasca.to.it
it
Regione Piemonte

Il Segretario Comunale

Garante della legalità e correttezza amministrativa, svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa per gli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi allo statuto ed ai regolamenti

Competenze

Il Segretario sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei funzionari e dei responsabili dei servizi, ne coordina l'attività. Partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio e della Giunta e ne cura la verbalizzazione. Può rogare tutti i contratti nei quali l'ente è parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'ente. Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal Sindaco.

Personale

Alessandra Ferrara

Segretario Comunale

Sede principale

Il Municipio

Via Nazionale, 19 – 10060 Pinasca (TO)

Ulteriori dettagli

Contatti

Ufficio Segreteria

0121 800712 0121 800916(INT. 6)

segreteria@comune.pinasca.to.it

pec: pinasca@cert.ruparpiemonte.it

fax: 0121/800049

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024, 14:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri