1
001190
https://pratiche.comune.pinasca.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.pinasca.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.pinasca.to.it
it
Regione Piemonte

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Riferimenti (Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza)

Riferimenti normativi

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Riferimento normativo: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 – Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)


Nelle tabelle dovranno essere indicati per ogni SINGOLA consulenza:

  1. “Atto conferimento”
  2. “Dati del titolare”
  3. “Ragione dell’incarico”
  4. “Curriculum Vitae in formato europeo
  5. “Compensi”
  6. “Ammontare erogato”
  7. “Incarichi PA o attività professionali”
  8. “Verifica conflitto di interesse” (dichiarazione e relativa certificazione del responsabile di servizio)

Riferimenti generali in tema di Trasparenza


DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33

Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

(13G00076) (GU n.80 del 5-4-2013 )

(Entrata in vigore del provvedimento: 20/04/2013)

 

Ultimo aggiornamento: 26/05/2025, 09:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri