ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI IN MODO PROGRAMMATO TRAMITE PRENOTAZIONE
L’accesso agli uffici del Comune di Pinasca avviene SOLO SU PRENOTAZIONE.
La prenotazione per concordare un appuntamento, può essere effettuata o inviando una e-mail, seguendo il seguente riferimento all’ufficio di interesse, o chiamando i seguenti numeri: 0121/800712-916 e digitando l’interno indicato per ogni ufficio nel seguente prospetto:
- per i servizi dell’anagrafe, stato civile, elettorale, leva , statistica, servizi cimiteriali e protocollo : interno 1 – anagrafe@comune.pinasca.to.it;
- per l’ufficio polizia municipale/commercio: interno 3 – poliziamunicipale@comune.pinasca.to.it;
- per l’ufficio tecnico: interno 2 – tecnico@comune.pinasca.to.it;
- per l’ufficio protocollo: interno 7 – pinasca@comune.pinasca.to.it;
- per l’ufficio finanziario: interno 5 – finanziario@comune.pinasca.to.it;
- per l’ufficio tributi: interno 4 – tributi@comune.pinasca.to.it;
- per l’ufficio segreteria: interno 6 – segreteria@comune.pinasca.to.it;
- per l’ufficio politiche per il sociale: interno 8 – amministrativo@comune.pinasca.to.it;
- per tutti gli altri uffici o per parlare con un operatore rimanere in linea.