Descrizione
Da venerdì 3 a lunedì 6 ottobre si terranno a Pinasca i festeggiamenti per il 43° anniversario del Gemellaggio Pinasca Wiernsheim. l'incontro di Gemellaggio sarà il 100°, a dimostrazione dell'estrema vitalità di questo sodalizio.
Il programma prevede la cena di benvenuto presso la sede ANA il venerdì, una trasferta nel Roero, a Castagnito, il sabato e una festa campagnola in Borgata Maurin la domenica.
La cena ufficiale dell'incontro è prevista per il sabato sera. Sarà preparata dal catering Wilma & Elio e servita dai volontari della Pro Loco. I volontari del Comitato per il Gemellaggio si occuperanno del rinfresco di benvenuto e dei pranzi del sabato a Castagnito e della domenica ai Maurin.
I festeggiamenti si concluderanno la domenica sera con la festa di chiusura presso la sede AIB, con i Gofri preparati dal CAI.
La popolazione è cordialmente invitata a partecipare a tutte le attività e a collaborare all'ospitalità degli amici tedeschi telefonando ai numeri: 338 7595447 - 335 6587607 oppure scrivendo a: gemellaggio.pinasca@gmail.com.