Contributi buoni pasto iscritti in lista di attesa alla scuola dell'Infanzia Cipì

Anno scolastico 2017/2018

L'Amministrazione comunale, con deliberazione della Giunta comunale n. 70 del 27.10.2017, ha stabilito di partecipare al costo del buono pasto somministrato ai bambini residenti nel Comune di Pinasca, iscritti in lista d'attesa, per mancanza di posti disponibili nell'unica sezione della scuola dell'infanzia di Pinasca, e frequentanti le scuole dell'infanzia dei Comuni ricadenti nel'ambito circoscrizionale dell'Istituto Marro di Villar Perosa.

L’importo del suddetto contributo consisterà nella differenza tra il costo del buono pasto effettivamente pagato e quello previsto da questo Comune, per la scuola dell'infanzia e per la fascia A (oltre 25.000,01 € e non residenti), pari ad € 4,40, e verrà versato direttamente agli utenti.

Ciò premesso, si invita a contabilizzare i pasti consumati ed a presentare inderogabilmente entro il 13 luglio 2018, l’autocertificazione allegata e le relative matrici dei buoni acquistati, in base ai quali si procederà all’erogazione del contributo.