AVVISO AI CITTADINI

Servizio di “Allerta Comunale”

L’Amministrazione Comunale ha attivato un servizio di informazione telefonica con la possibilità di contattare i cittadini in merito ad argomenti prestabiliti.

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune (incontri, manifestazioni ecc..)

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato e sul display del vostro dispositivo comparirà, come chiamante, il recapito del Comune di Pinasca (0121-800712). L’Amministrazione ha già a disposizione una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione, con eventuali numeri di cellulare.

A tal fine è opportuno che tutti coloro che desiderano essere avvisati forniscano i propri nominativi e recapiti telefonici.

Registrarsi non costa niente ed è semplice e veloce. E’ sufficiente compilare il modulo on-line cliccando sulla seguente immagine, oppure recarsi presso l’Ufficio Protocollo del Comune.