Pinasca home

AVVISO PUBBLICO

PER LA RICERCA DEL PARTNER PRIVATO PER LA PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO AI FINI DELL'ADESIONE AL BANDO REGIONALE: "AZIONI DI POLITICA ATTIVA DEL LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PUBBLICA UTILITÀ (PPU) PERIODO 2016 - 2018" L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PINASCA INTENDE PRESENTARE IL PROGETTO DI CUI ALL'OGGETTO E, PER TALE MOTIVO, CON IL PRESENTE AVVISO SI INVITANO I SOGGETTI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI A FAR PARTE DEL PARTENARIATO PUBBLICO/PRIVATO, A MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE ENTRO IL GIORNO 19 GENNAIO 2018, INVIANDO APPOSITA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, IN TAL SENSO AL SEGUENTE INDIRIZZO PEC DEL COMUNE DI PINASCA “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”.

A TAL FINE SI PRECISA CHE IL PARTNER INTERESSATO DOVRA' COFINANZIARE IL PROGETTO NELLA MISURA DEL 5%, RESTANDO IL 15% A CARICO DEL COMUNE DI PINASCA, A TITOLO DI VALORIZZAZIONE DEL LAVORO SVOLTO DAL DIPENDENTE CHE DOVRA' CURARE GLI ADEMPIMENTI CONSEGUENTI ALLA PARTECIPAZIONE AL BANDO REGIONALE. L'80% DEL VALORE DEL PROGETTO E' FINANZIATO DALLA REGIONE PIEMONTE A FONDO PERDUTO.

IL PROGETTO IN QUESTIONE HA IL COSTO COMPLESSIVO STIMATO DI EURO 12.856,00.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E' LA DOTTORESSA CARPINELLI PIA, ALLA QUALE POSSONO ESSERE CHIESTE INFORMAZIONI IL MARTEDI' MATTINA DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 13:00, TELEFONANDO AL NUMERO 0121 800712.

IL SEGRETARIO COMUNALE